AZIENDE AMICHE DI LEGGERMENTE

LEGGERMENTE sono loro !!!

Come entrare nel vivo del Festival - e sostenerlo – con la propria azienda.

Carissimo Imprenditore LEGGERMENTE è da sempre un festival a misura di spettatore: con centinaia di proposte in cartellone entro le quali “ritagliarsi” il proprio percorso e il proprio Festival.

Scegli di diventare AMICO DI LEGGERMENTE !

LEGGERMENTE è da tempo un Festival a misura di sponsor: tantissimi appuntamenti a cui abbinare una azione di supporto prezioso.
Da quest’anno LEGGERMENTE diventa un Festival a misura di Partita Iva, con la specialissima proposta delle AZIENDE AMICHE DI LEGGERMENTE: una “terza via” per contribuire alla riuscita della manifestazione , al tempo stesso regalando – e regalandosi – momenti indimenticabili in compagnia degli autori prediletti, dei personaggi che hanno fatto galoppare l’immaginazione e dei temi che più ci appassionano.

Vi ricordiamo che nelle scorse edizioni sono stati ospiti di LEGGERMENTE : Dacia Maraini, Alessandro D’Avenia, Daria Bignardi, Fabio Volo, Mauro Corona, Paolo Crepet, Vittorio Sgarbi, Giorgio Faletti, Beppe Severgnini, Roberto Piumini, Giampiero Mughini, Umberto Galimberti, Walter Veltroni, Massimo Recalcati, Paolo Rumiz, Dario Vergassola, Benedetta Tobagi, Andrea Vitali,  Vittorio Messori, Giacomo Poretti, Federico Moccia, Raffaele Cantone, Gioele Dix, Sergio Staino, Francesco Piccolo, Giovanni Moro, Anna Maria Barbera, Marcello Fois, Edoardo Boncinelli, Paolo di Paolo, Marco Presta, John Peter Sloan, Vittorino Andreoli, Enrico Bertolino, Carlo Sini, Alessandro Cattelan, Domenico Starnone e molti altri.

Se sei interessato ad approfondire questa opportunità, Vi chiedo di contattare il prima possibile Paolo Panzeri (0341/356911). Questo ci consentirà di avere il tempo necessario per approfondire e valutare eventuali vs necessità.