Nota Riunione referenti Lettura 02/12/2016

Venerdì 2 dicembre si è tenuto presso l’Aula Magna dell’Istituto Bertacchi  (che ringraziamo per l’ospitalità), il primo incontro in vista della VIII edizione di Leggermente, con i referenti della lettura. Ringraziamo naturalmente tutti i partecipanti che non hanno fatto mancare il loro sostegno di idee al progetto.

Pensando di fare cosa gradita, alleghiamo la documentazione della presentazione stessa e i documenti forniti a completamento degli argomenti trattati. Per la prossima edizione numerosi saranno le novità. La più importante riguarderà la prenotazione agli appuntamenti di Leggermente che per la prima volta darà l’opportunità di visualizzare le disponibilità in termini numerici ai vari appuntamenti e la possibilità di scegliere data e orario con la CONFERMA di accoglimento della stessa in tempo “reale”.

Naturalmente invieremo una comunicazione specifica al momento della pubblicazione del programma per le scuole che ipotizziamo nelle vicinanze del periodo delle festività. Già da oggi e per le prossime settimane, una volta registrati , potrete comunque valutare le proposte che man mano saranno inserite, senza la possibilità di prenotazione.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le persone che a titolo di volontariato hanno contribuito e contribuiranno con la loro passione e professionalità alla crescita di Leggermente.

A tutti auguriamo un Buon Lavoro!

Assocultura – Confcommercio Lecco





Scarica l'allegato

Scarica l'allegato

Scarica l'allegato